Human Trafficking Search si unisce a Freedom United per rafforzare il movimento contro la tratta - FreedomUnited.org

• Edizione del
    Luglio 25, 2023
Banner eroe

Raleigh, Carolina del Nord – Freedom United e Human Trafficking Search sono lieti di annunciare la loro partnership strategica, unendo le forze per rafforzare la spinta a porre fine alla tratta di esseri umani.

Questa unione rivoluzionaria tra due organizzazioni all'avanguardia nello spazio anti-tratta segna un momento cruciale nella missione per sradicare la schiavitù moderna. La partnership unirà le comunità di tutto il mondo, ampliando il pubblico raggiunto da Freedom United e costruendo potere dietro le loro campagne per porre fine al traffico di esseri umani.

La decisione di unire le forze nasce dal naturale allineamento di missioni, attività e valori tra Human Trafficking Search e Freedom United. Entrambe le organizzazioni condividono una visione comune di un mondo libero da tutte le forme di schiavitù moderna e si impegnano nell'emancipazione della comunità, nella lotta alla discriminazione e nell'azione sociale per raggiungere questo obiettivo.

Human Trafficking Search, fondata nel 2006, è rinomata per la sua portata globale, la ricerca originale e l'ampio database. La sua fondatrice, Elizabeth Pathy Salett, ha espresso il suo entusiasmo, affermando: “Gli obiettivi di Human Trafficking Search sono sempre stati il ​​raggiungimento di risultati tangibili nella riduzione della schiavitù moderna. Unirsi al team ispiratore di Freedom United rafforzerà il movimento mondiale per sradicare la piaga del traffico di esseri umani”.

"Freedom United, come Human Trafficking Search, è un innovatore con un team agile che parla di alcuni degli argomenti più impegnativi del traffico di esseri umani". ha affermato Joanna Ewart-James, direttore esecutivo di Freedom United. "Unendo le forze, saremo in una posizione migliore per rispondere alle sfide odierne e costruire la resilienza contro tutte le forme di schiavitù moderna".

Questa partnership affronterà direttamente questioni critiche contro la tratta, tra cui la fine della schiavitù carceraria, la richiesta di un emendamento al 13° emendamento negli Stati Uniti, la pressione sul governo cinese affinché fermi la persecuzione nella regione uigura, il miglioramento della protezione della tratta per i bambini affidati a istituti e integrare misure per affrontare il cambiamento climatico negli sforzi contro la schiavitù.

La visione di Freedom United di un mondo resiliente alla schiavitù moderna sarà rafforzata da questa collaborazione con Human Trafficking Search. Insieme, la loro comunità collettiva di sostenitori sarà potenziata attraverso la consapevolezza, l'istruzione e l'azione per creare un mondo libero da tutte le forme di schiavitù moderna.

Per la stampa, si prega di contattare:
Joanna Ewart-James, DE Freedom United, [email protected], (+1)984-500-3725

Informazioni sulla ricerca per tratta di esseri umani: Ricerca sulla tratta di esseri umani è un'organizzazione leader dedicata alla lotta alla tratta di esseri umani attraverso la ricerca originale, la sensibilizzazione globale e la fornitura di risorse essenziali. Il loro lavoro si concentra sulla sensibilizzazione, sulla guida di cambiamenti politici e sulla generazione di risultati tangibili nella lotta contro la schiavitù moderna. https://humantraffickingsearch.org/

Informazioni su Freedom United:
Libertà unita è la più grande comunità al mondo dedicata a porre fine alla tratta di esseri umani e alla schiavitù moderna. L'organizzazione senza scopo di lucro mobilita una comunità unita per creare potere per il cambiamento rendendo le parti interessate chiave pubbliche nella fine della schiavitù moderna dotando milioni di sostenitori di consapevolezza, istruzione e modi attuabili per agire che guidano il cambiamento e influenzano le imprese, i governi e società per cambiare le condizioni che permettono alla schiavitù moderna di prosperare. https://www.freedomunited.org/

Iscriviti

Freedom United è interessata ad ascoltare la nostra comunità e accoglie commenti, consigli e approfondimenti pertinenti e informati che promuovono la conversazione intorno alle nostre campagne e alla nostra difesa. diamo valore inclusività ed rispetto all'interno della nostra comunità. Per essere approvati, i tuoi commenti dovrebbero essere civili.

icona di arresto Alcune cose che non tolleriamo: commenti che promuovono discriminazione, pregiudizio, razzismo o xenofobia, nonché attacchi personali o volgarità. Esaminiamo le candidature per creare uno spazio in cui l'intera comunità Freedom United si senta sicura di esprimere e scambiare opinioni ponderate.

Notifica
ospite